Kingdom Hearts & Final Fantasy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Kingdom Hearts & Final Fantasy

Un forum dove potete vedere tutto il neccessario su kingdom hearts I, II, Final Fantasy X, X-2, XII, XIII e fare domande sui giochi e molto altro.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggetti moguri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Ultima Weapon
Ultima Weapon
Admin


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.05.09

Oggetti moguri Empty
MessaggioTitolo: Oggetti moguri   Oggetti moguri Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 3:16 pm

Dopo aver appreso, completando il mondo di Agrabah, l'abilità che ci permette di attivare i Marchi Trio Verdi", potremo accedere alla Mogufficina, gestita dai simpatici e ormai famosi esserini rosa. La Mogufficina si trova nel secondo piano del Negozio di Oggetti di Cid, nella Città di Mezzo, e potremo svelarne l'entrata proprio attivando il Trio Verde all'interno del negozio stesso. Nelle tabelle seguenti ho inserito l'elenco degli oggetti che i moguri potranno elaborare, oltre ad indicare (in ordine progressivo alfabetico: A, B, C..) quali e quanti ingredienti saranno a tal fine richiesti. Per esempio, per elaborare un Cottage, i moguri avranno bisogno di 2 Schegge Umide (ingrediente A) e di 3 Schegge Ardenti (ingrediente B). Teniamo presente che potremo richiedere l'elaborazione di tutti gli oggetti quante volte vorremo, fatta eccezione per la Ultima Weapon, che potrà essere saldata una sola volta. Quando un oggetto verrà elaborato, sarà automaticamente sistemato nella nostra Scorta, e comparirà il simbolo "MIX" accanto alla sua voce nell'elenco Elaborare Oggetti: questo ci aiuterà a ricordare quali oggetti abbiamo già elaborato. Inizialmente, i Moguri potranno elaborare 6 oggetti differenti; quando compariranno almeno 3 simboli MIX, verranno resi disponibili altri 6 oggetti, e così via per ulteriori simboli. In particolar modo, inizialmente i Moguri potranno saldare:


Oggetto Cottage Elisir Bracciale Potente Catena del potere Ingemonile Anello oscuro
Ingrediente A Scheggia umida Scheggia ardente Scheggia potente Scheggia dell'ira Scheggia dell'ira Trascheggia
Quantità A 2 2 2 2 2 2
Ingrediente B Scheggia ardente Scheggia gelante Scheggia gelante Scheggia potente Scheggia tuono Scheggia umida
Quantità B 3 2 1 2 1 1
Ingrediente C - Scheggia tuono - - - Scheggia mithril
Quantità C - 2 - - - 2
Ingrediente D - Scheggia mithril - - - -
Quantità D - 4 - - - -




Dopo 3 simboli MIX (e quindi dopo aver creato tre differenti oggetti fra quelli prima elencati), i moguri potranno saldare:


Oggetto Megapozione AP UP Bracciale Angelico Fascia magica Catena distruttiva Maesmonile
Ingred. A Stele ardente Scheggia dell'ira 3 Scheggia ardente Scheggia potente Trascheggia
Q.tà A 1 3 Scheggia potente 3 3 3
Ingred. B Stele gelante Stele dell'ira 3 Scheggia gelante Stele potente Trastele
Q.tà B 1 2 Stele umida 3 1 2
Ingred. C Stele tuono Mithril 3 Scheggia tuono Trastele Stele dell'ira
Q.tà C 1 3 - 3 1 2
Ingred. D Scheggia mithril - - Mithril - -
Q.tà D 1 - - 3 - -



Dopo 9 simboli MIX i moguri potranno saldare:


Oggetto Megaetere DIF UP Bracciale di Gaia Fascia di Rune Salvacuore Tristella
Ingred. A Stele ardente Trascheggia Scheggia potente Stele ardente Scheggia dell'ira Scheggia ardente
Q.tà A 3 5 5 2 3 3
Ingred. B Stele gelante Trastele Stele potente Stele gelante Scheggia potente Scheggia gelante
Q.tà B 3 3 3 2 3 3
Ingred. C Stele tuono Trascristallo Cristallo umido Stele tuono Splendicristallo Scheggia tuono
Q.tà C 3 1 1 2 1 3
Ingred. D Scheggia umida Goccia ricordo - Mithril - Oliarco
Q.tà D 5 1 - 3 - 1
Ingred. E Cristallo umido - - - - Cristallo di luce
Q.tà E 1 - - - - 1



Dopo 15 simboli MIX i moguri potranno saldare:


Oggetto Megaelisir ATT UP Catena eroica Fascia di Atlantide Cristalcorona Fiocco
Ingred. A Scheggia umida Scheggia potente Scheggia dell'ira Cristallo di luce Tetracristallo Stele ardente
Q.tà A 5 5 5 2 3 5
Ingred. B Stele umida Stele potente Stele dell'ira Goccia ricordo Splendicristallo Stele gelante
Q.tà B 3 3 3 1 3 5
Ingred. C Cristallo umido Splendicristallo Tetracristallo Oliarco Cristallo di luce Stele tuono
Q.tà C 1 1 1 3 3 5
Ingred. D Cristallo di luce Goccia ricordo - Vento alacre Cristallo umido Stele umida
Q.tà D 1 1 - 1 3 3
Ingred. E Vento alacre Oliarco - - - Vento alacre
Q.tà E 2 2 - - - 3



Dopo 24 simboli MIX i moguri potranno infine saldare (e per una sola volta):


Oggetto Ultima Weapon
Ingred. A Trastele
Q.tà A 5
Ingred. B Stele potente
Q.tà B 5
Ingred. C Stele tuono
Q.tà C 5
Ingred. D Goccia ricordo
Q.tà D 3
Ingred. E Vento alacre
Q.tà E 3




Ecco infine dove ed in che modo è possibile recuperare i principali "ingredienti" necessari ai moguri per elaborare nuovi oggetti: sconfiggiamo i rispettivi mostri, approfittandone anche per fare qualche Level Up!
Nota: per maggiori informazioni sull'Invocazione segreta Bambi, guarda la sezione "Invocazioni".


Ingrediente Lasciato da
Trascheggia Shadow, Fungo Bianco, Bambi
Trastele Wight Knight. Gargoyle, Fungo Bianco, Bambi
Trascristallo Darkball, Ombra di Sora, Bambi
Scheggia dell'ira Soldato, Blu Ciccio, Fungo Bianco, Bambi
Stele dell'ira Soldato Aereo, Fungo Bianco, Bambi
Scheggia potente Powerwild, Bouncywild, Fungo Bianco, Bambi
Stele potente Pirata, Pirata Aereo, Nave Pirata, Fungo Bianco, Bambi
Splendicristallo Wyvern
Scheggia ardente Notturno Rosso, Fungo Bianco, Bambi
Stele ardente Bandito, Ciccio Bandito, Fungo Bianco, Bambi
Scheggia gelante Rapsodia Blu, Fungo Bianco, Bambi
Stele gelante MariNeon, DifeNeon, Fungo Bianco, Bambi
Scheggia tuono Opera Gialla, Fungo Bianco, Bambi
Stele tuono Torpedo, Aquatank, Fungo Bianco, Bambi
Cristallo di luce Wizard
Scheggia umida Requiem Verde, Fungo Bianco, Bambi
Stele umida Indaspettro, Fungo Bianco Bambi
Cristallo umido Defender
Goccia ricordo Fungo Bianco, Fungo Nero, Tartufo Raro
Vento alacre Invisibile, Angel Star
Scheggia Mithril Anforagno, Bariragno, Behemoth, Bambi (* 1)
Mithril Behemoth, Angel Star, Bambi (* 2)
Oliarco Behemoth, Invisibile (* 3)
Torna in alto Andare in basso
https://kingdomheartsevarie.forumattivo.com
rex

rex


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 28
Località : lugano

Oggetti moguri Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti moguri   Oggetti moguri Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 6:46 pm

se qualcuno a sentito su un altro forum che dopo aver elaborato 50 volte tutti gi oggetti apparirà un oggetto di nome "amuleto della laguna"da elaborare e dopo portarlo dalla fata smemorina che lo trasformera nell'invocazione bahamut,nn e affatto vero.
bahamut esiste solo usando i codici(e kmq nn mi sembra originale.
Torna in alto Andare in basso
mitoooooo

mitoooooo


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 27
Località : Lugano

Oggetti moguri Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti moguri   Oggetti moguri Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 6:50 pm

per me il bahamut nn esiste nel gioco
Torna in alto Andare in basso
rex

rex


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.05.09
Età : 28
Località : lugano

Oggetti moguri Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti moguri   Oggetti moguri Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:06 pm

esiste ma solo usando i cosi actionreplay ecc.
Torna in alto Andare in basso
mitoooooo

mitoooooo


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 27
Località : Lugano

Oggetti moguri Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti moguri   Oggetti moguri Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 6:22 pm

comunque si che esiste il bahamut nel gioco ma quando lo evochi potrebbe causare danni al disco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggetti moguri Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggetti moguri   Oggetti moguri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggetti moguri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kingdom Hearts & Final Fantasy  :: Discussioni :: Kingdom Hearts Discussion-
Vai verso: