Kingdom Hearts & Final Fantasy
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 I boss segreti

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MessaggioTitolo: I boss segreti   I boss segreti Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 3:23 pm

Phantom


Quando: Dopo il salvataggio di Kairi
Luogo: Isola che non c'è - Torre dell'Orologio

HP: 1.200
ATT: 42
DIF: 34
EXP: 9.999

Come incontrarlo: Dopo aver salvato Kairi dirigiamoci verso l'Isola che non c'è (non potremo atterrare direttamente alla Torre dell'orologio). Inseriamo Peter Pan nella nostra squadra d'attacco e parliamo con Trilli all'interno della Cabina 3. Il nostro gruppo raggiungerà così la Torre dell'orologio: durante il cammino verremo attaccati da Phantom.

Preparativi per la battaglia: Durante questo combattimento si renderà necessario un gran numero di MP, per cui forniamo a Sora e compagni delle razioni di Etere (e superiori) ed eventualmente anche degli Elisir. Se stiamo portando Pippo con noi, ricordiamoci di attivare se possibile la sua utile abilità Multi MP. Lo stesso vale per Sora: attiviamo tutte le abilità che potrebbero avvantaggiarci in tal senso, fra le quali Aspira danno.

Attacchi nemici e Strategia: Facciamo bene attenzione agli attacchi che usiamo, perchè Phantom verrà danneggiato soltanto colpendo la sua sfera luminosa, alla base del mantello, con l'attacco corretto. Il tipo di attacco ci verrà indicato dal colore della sfera stessa, secondo questo schema:

Bianco - Colpi normali
Rosso - Magia Fire
Blu - Magia Blizzard
Giallo - Magia Thunder

Qualsiasi altro attacco non avrà nessun effetto! E' chiaro dunque che il lancio degli incantesimi sarà la nostra mossa più frequente, e da qui la necessità di poter ricaricare velocemente i nostri Punti Magici. La sfera cambierà colore dopo un breve intervallo di tempo, oppure dopo essere stata colpita. Inoltre, dopo che l'avremo colpita per tre volte di seguito, sparirà momentaneamente. Phantom, frattanto, non resterà di certo inerme subendo i nostri colpi: il nostro avversario maledirà infatti i membri della nostra squadra, facendo apparire un timer sulla testa dei personaggi. Comparso tale timer, inizierà un inesorabile conto alla rovescia, a partire da 12, che non potrà mai essere fermato definitivamente. In ogni caso però, possiamo sempre rallentare i suoi movimenti per avvantaggiarci nel combattimento, ed ecco come fare: il timer si muove in sincronia con l'Orologio della Torre; ogni qual volta le lancette di quest'ultimo si sposteranno di 5 minuti, il contatore del timer si abbasserà di una unità. Quando raggiungerà lo zero, il personaggio perderà conoscenza. Per ritardare tale processo puntiamo la lancetta dei minuti dell'orologio, e lanciamole contro la magia Stop: le impediremo così di muoversi per un minuto (in tempo reale). Una buona tecnica sarebbe quindi quella di lanciare periodicamente Stop sulle lancette dell'orologio, in modo da rallentarne il più possibile l'inesorabile ticchettio. Inoltre, teniamo presente che Peter Pan (che non sembra suscitare le simpatie di Phantom) verrà sempre maledetto per primo, seguito poi da Paperino e da Pippo: Sora, invece, verrà sempre colpito per ultimo. Ovviamente, se il timer dovesse raggiungere lo 0 prima di essere riusciti a sconfiggere Phantom definitivamente, perderemo la battaglia: in questo caso, Ultima Chance non avrà effetto.
Fra una magia e l'altra, facciamo anche attenzione alle sfere di energia che Phatom di tanto in tanto lancerà verso Sora: se riusciranno a colpirci, Sora subirà dei danni fino a 5 volte consecutivamente e separatamente, quindi se facciamo ricorso alla magia Energia (o superiori) per ripristinare le nostre forze, teniamo presente che forse dovremo lanciarla (consecutivamente) più di una volta, fino a quando l'alone circonderà Sora. Possiamo evitare questo attacco nascondendoci dietro l'angolo della Torre dell'orologio, oppure usando Aeroga, ma solo se rimarremo fermi.

In seguito alla nostra vittoria, la magia Stop di Sora verrà potenziata di un livello.




Kurt Zisa


Quando: Dopo il salvataggio di Kairi
Luogo: Agrabah - Deserto

HP: 1.500
ATT: 42
DIF: 34
EXP: 20.000

Come incontrarlo: Dirigiamoci verso il mondo di Agrabah ed entriamo nella casa di Aladdin, dopo il salvataggio di Kairi. Esaminiamo il tappeto e accettiamo di cavalcarlo. Durante il volo verremo intercettati da un gigante a sei braccia.

Preparativi per la battaglia: Il nostro nemico dovrà essere affrontato in tre riprese differenti; in particolare, nella prima non potremo utilizzare le magie, quindi dovremo necessariamente avere degli oggetti di recupero pronti da usare, per Sora e compagni. Assicuriamoci quindi, tramite il menu Modifica, che i compagni di Sora utilizzino gli oggetti solo in caso di emergenza.

Attacchi nemici e Strategia: Nella prima ripresa, come detto, non potremo usare le magie: l'unica cosa da fare in questo momento è attaccare le due sfere rosse che Kurt Zisa tiene in mano. Agganciamole con la funzione Obiettivo, evitiamo le sue veloci braccia e colpiamo le sfere ripetutamente. Ogni volta che ne distruggeremo una, compariranno numerose sfere HP: usiamole per ripristinare la nostra energia, quindi provvediamo a distruggere la seconda sfera. Quando le avremo eliminate entrambe, il nostro avversario rimarrà stordito, ed il vero Kurt Zisa verrà alla luce: si tratta di un cobra che potremo finalmente colpire, danneggiando così il nostro avversario!
Dopo un breve intervallo di tempo il corpo del nostro avversario sarà però avvolto da una potente barriera protettiva, che potrà essere danneggiata (e quindi distrutta) solo dalle magie. L'uso di Thunder e Blizzard è preferibile rispetto a quello di Fire che, data la grande velocità del nostro avversario, mancherebbe il più delle volte il bersaglio. Facciamo attenzione alle sfere MP che fioccheranno sul pavimento ed usiamole avidamente per ripristinare i nostri punti magici, indispensabili in questa fase del combattimento. Quando saremo riusciti a distruggere la sfera d'energia protettiva, avrà inizio l'ultima fase della battaglia, per la verità identica alla prima. Non potremo quindi usare di nuovo la magia e dovremo di nuovo ricorrere agli attacchi fisici ed agli oggetti di ripristino. C'è però una particolarità: se evochiamo Trilli prima di distruggere completamente la barriera, continueremo ad essere guariti dalla sua magia anche durante l'ultima fase! Bene, a questo punto non ci resta altro da fare che sfruttare i nostri colpi migliori ed eliminare definitivamente il nostro avversario.




Sephiroth


Quando: Dopo il salvataggio di Kairi
Luogo: Monte Olimpo - Coppa di Platino

HP: 1.800
ATT: 46
DIF: 46
EXP: 18.000

Come incontrarlo: Dopo aver salvato Kairi, sblocchiamo la Coppa Ercole e parliamo con Filottète. Il satiro ci offrirà un ultimo torneo, indicato da una fila di punti interrogativi sostituiti successivamente dal titolo "Coppa di Platino".

Preparativi per la battaglia: Sora dovrà affrontare questo combattimento da solo, per cui cerchiamo di avvantaggiarci il più possibile attivando tutte le abilità di supporto disponibili, sacrificando se necessario quelle legate ai tesori come Premio Partita. Assicuriamoci inoltre di aver attivato Aspira Danno e di aver fornito a Sora gli oggetti di recupero più potenti a nostra disposizione, specialmente Elisir: Sephiroth non è un nemico da sottovalutare, per cui facciamo in modo di averne l'inventario pieno! Inoltre attiviamo anche Destrezza (indispensabile), Ultima Chance (essenziale per sopravvivere all'Attacco Angelico) e Strike (si ottiene da "Aerocolpo", che apprendiamo dopo aver sconfitto Leon e Yuffie nella Coppa Pegasus). Gli HP di Sephiroth sono veramente tanti (1.800), e di conseguenza i nostri primissimi attacchi non modificheranno la sua barra d'energia in modo apprezzabile: saranno necessari più colpi per poter produrre un danno visibile. Se possibile, equipaggiamo keyholder come Lontano Ricordo, Ultima Weapon oppure Portafortuna (gli ultimi due consentono di realizzare molto frequentemente attacchi critici). Vista l'alta potenza d'attacco del nostro avversario (ben 46 punti), saremo costretti a curare Sora molto spesso, per cui impostiamo come Uso rapido le magie Energia ed Aero (o superiori), in modo che possano essere lanciate in battaglia sfruttando la combinazione rapida: + ...

Fase 2. Attacco, Tempesta di Fuoco, Teletrasporto, Attacco Angelico, Omnislash
Quando gli avremo inflitto abbastanza danni (Sephiroth si lascerà scappare un'esclamazione), il cattivone di Final Fantasy VII diverrà ancora più pericoloso con il suo Attacco Angelico che - a patto di aver attivato l'abilità Ultima Chance - ridurrà gli HP di Sora ad 1 unità, azzerando inoltre i suoi Punti Magici (MP). Questo ci impedirà di guarirci rapidamente tramite la magia: dovremo quindi mantenerci il più lontano possibile da Sephiroth mentre prepara questo attacco, aprire il Menu Oggetti e tenere un Elisir pronto per l'uso. Potremmo anche provare ad annullare questo attacco prima che abbia effetto (usando Strike), ma si tratta di una mossa molto rischiosa: se infatti la nostra mossa preventiva non avrà successo, Sora verrà completamente annientato dal successivo attacco. Tuttavia, se uniamo tempismo e prontezza di riflessi saremo in grado di mettere a tacere il suo attacco forse più potente. Ricordiamo che Sephiroth userà questo attacco dopo essersi teletrasportato: se invece di far capolino alle nostre spalle, apparirà sul bordo dell'arena, teniamoci pronti. Agganciamolo con il tasto e, non appena lo sentiremo dire "Sin Harvest", cominciamo a colpirlo con Strike. Subito dopo si renderà disponibile il comando "Raid", e dopo ancora "Sentenza": approfittiamone per incrementare il quantitativo di danni arrecati! Le magie invece non avranno effetto, per cui Strike sarà la nostra risorsa migliore. Se non abbiamo fatto in tempo, e una strana aureola dovesse apparire sulla testa di Sora, subiremo l'attacco del nostro nemico: in questo caso però, dopo essere stato colpito, Sephiroth userà le sue Colonne di Fuoco, e potremo approfittarne. Eseguendo invece l'ultimo attacco "rilevante" di questa seconda fase, ossia Omnislash, Sephiroth aumenterà parecchio la sua velocità, scagliandosi contro Sora all'improvviso, senza che sia possibile intuirne la direzione. Usiamo Aeroga per attutire i colpi, e prepariamoci a curarci molto spesso, mentre continuiamo a correre tentando di sfuggire al nostro nemico.

Fase 3. Attacco, Tempesta di Fuoco, Teletrasporto, Attacco Angelico, Omnislash, Sfere Oscure, Supernova
In questa terza fase l'attacco da tenere in maggiore considerazione è il Supernova: per prepararsi al suo devastante attacco, il nostro avversario lancerà l'arma in cielo, provocando così la caduta di numerosi meteoriti che cominceranno poi a ruotare all'impazzata tentando di colpire Sora: vista l'alta velocità di questo attacco, assicuriamoci di attivare la magia Aeroga per limitare i danni, e teniamo sempre pronto un oggetto curativo da usare al momento opportuno. Finito il trambusto possiamo anche avvicinarci a Sephiroth per colpirlo, ma teniamo presente che non appena si formerà un buco nero sulla sua testa, le meteore schizzeranno in cielo formando un unico meteorite, al quale è praticamente impossibile sfuggire. Anche in tal caso la protezione di Aeroga ci sarà di grande aiuto! Facciamo inoltre attenzione, in quest'ultima fase, alle sfere azzurre che Sephiroth si divertirà a disseminare sul campo di battaglia, pronte a danneggiarci al minimo contatto. Teniamo duro, spostandoci sempre con rapidità e facendo abbondante uso dell'abilità Destrezza. Prestiamo attenzione a non perdere mai di vista il nostro nemico, poichè questo ci costerebbe la vittoria. Attacchiamo ripetutamente seguendo le strategie sopra descritte e ce la faremo!




Titano del Ghiaccio


Quando: Dopo aver completato la Coppa Ade
Luogo: Monte Olimpo - Coppa d'Oro

HP: 1.500
ATT: 46
DIF: 46
EX: 5.000

Come incontrarlo: Per poter accedere alla Coppa d'Oro dovremo prima aver completato la Coppa Ade. Fatto ciò dovremo parlare a Filottète, che ci proporrà un nuovo torneo: come per la battaglia contro Sephiroth, sarà il solo Sora a scendere in campo. Valgono quindi tutte le raccomandazioni fatte precedentemente: attiviamo tutte le abilità di supporto disponibili, sacrificando magari quelle legate ai tesori (come Premio Partita). Assicuriamoci inoltre di aver attivato Aspira Danno e di aver fornito a Sora gli oggetti di recupero più potenti a nostra disposizione, specialmente Elisir.

Attacchi nemici e Strategia: La testa (verso la quale dovremo indirizzare tutti i nostri attacchi) è l'unico punto debole del Titano di Ghiaccio. Tuttavia, sfortunatamente per noi, si trova molto in alto, e non potrà quindi essere colpita direttamente. Inoltre la magia Fire (o superiori) si dimostrerà poco efficace, per cui sarebbe meglio cercare un altro modo per danneggiare questa gigantesca creatura. L'ideale è colpire al volo le schegge di ghiaccio che il nostro avversario ci scaglierà contro: in questo modo, infatti, le rispediremo al mittente. Questa operazione richiede certo un grande tempismo, ma si tratta approssimativamente della stessa tecnica adottata a suo tempo contro i palloni di Wakka nell'Isola del Destino. Dopo un po' di allenamento saremo perfettamente in grado di rispondere a tutti i suoi colpi, arrecando così al Titano ingenti danni. In seguito al suo attacco con le schegge, il Titano di Ghiaccio farà emergere dal terreno delle imponenti stalattiti di ghiaccio, che dovremo necessariamente evitare. Una buona strategia è rimanere nell'angolo dell'arena (sugli spalti), minimizzare i danni subiti con la protezione offerta dalla magia Aero, e curare spesso Sora. Il Titano infatti attaccherà ripetutamente, e sarebbe meglio non aspettare l'ultimo secondo per usare Energia, poichè un attimo di esitazione potrebbe costarci caro. Quando avremo inflitto abbastanza danni al nostro nemico, questi si accascerà al suolo per un breve intervallo di tempo: è la nostra opportunità per infliggergli quanti più danni possibili! Corriamo immediatamente verso la testa del Titano e colpiamola saltando: l'abilità Laguna Rock si dimostrerà eccellente un questo frangente. Dopo un po', però, il Titano si rialzerà, e dovremo riprendere nuovamente ad attaccarlo come nella fase precedente. Quando saremo a buon punto, il Titano di Ghiaccio userà un nuovo attacco, creando delle sfere di ghiaccio e scagliandole dall'alto in direzione di Sora, molto velocemente. Evitiamole spostandoci ed usando l'abilità Destrezza, e continuiamo con la nostra tattica: il nostro avversario sta per cedere! Proseguiamo e dopo qualche altro attacco la vittoria sarà in mano nostra.
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MessaggioTitolo: Re: I boss segreti   I boss segreti Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:53 pm

anche se le strategie di admin sono favolose volevo mettere anchi'o delle strategie
eccole!
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MessaggioTitolo: Re: I boss segreti   I boss segreti Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:31 am

kurt zisa:
prima della battaglia,preparazioni:
tutti gli slot pieni di elisir,la magie thunder(possibilmente evolta al 3 livello) e l'arma piu forte che avete.
abilità:destrezza,aerocombo,laguna rokc,aerolpo,trio limite(opzionale).
parlate col tappeto e sceliete di andare con lui per incominciare la battaglia.1° fase(maledizione)=pe incominciare lancera sul gruppo(nn permettendovi di lanciare magie).i vostri bersaglii saranno semplicemente le sue braccia luccicanti.sarà molto facile,dopo di che lui cadrà a terra e voi potrete colpire il vero nemico(la testa).2°fase(scudo)=dopo un po' si rialzera e questa volta nn ci sarà piu una maledizione ma il mostro si proteggerà da uno scudo(vulnerabile solo contro la magia),sarà lui il nostro prossimo bersaglio.per distruggerlo ci sono due modi:
1=diamoci dentro con thunder.
2=quando lui crea le sfere di fuoco colpitele con il keyblade per far rimbalzare e sfere sul nemico,che feriranno lo scudo.l'unico attacco che potrebbe darvi fastidio e l'attacco che ho soprannominato "tornado della morte liv.3"(consise in tre tornadi che alla fine si uniscono in uno solo),ma se fate destrezza dovreste cavarvela senza difficoltà.se avette rotto lo scudo potete di nuovo colpire la testa,e se avrete tolto abbastanza hp a faccia da serpente,questa volta la prima fase cambierà un pochino.per prima cosa vi darà meno tempo per attacare e per seconda cosa ora userà l'attaco che ho soprannominato "ruota del serpente"(consiste nel fatto che kurt salta e incomincia a girare-volare sia orizontalmente che verticalmente).quando gira verticalmente basta saltare,quando incomincia a girare orizontalmente dovete essere precisi e attivare destrezza al momento giusto.questo attaco vi potrebbe dare serissimi problemi.quando distruggerete di nuovo le due braccia la fase due cambiera come e cambiata la uno.prima di tutto l'attaco piu pericoloso qui sarà "l'attacco della sfera genkidama di zisa"(consiste in molte piccole sfere che sembrano delle genkidame(se guardate dragon ball)che ruotano intorno a tutta l'area e si schiantano su di te.attenzione:quando sarrano cadute almeno 20 -30 sfere apparà una sfera gigante,moltopericolosa).per evitare questo attaco bata usare super glide e volare da una diagonale del campo all'altro,pero se vi colpisce una sfera sarà difficile uscirne fuori,sapete come si dice "una sfera tira l'altra".quando avrete rotto lo scudo dategli il colpo di grazia.se nn ce l'avete fatta a dargli il colpo di grazia continuate,il combattimento nn cambiera minimamente.queste strategie le ho inventa io personalmente,state certi che funzioneranno. Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: I boss segreti   I boss segreti Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:09 am

ecco la strategia per phantom:
phanthom,prparazioni per la battaglia:
tutti gli slot pieni di elisir,le magie thunder,fire e blizzard evolte al massimo,stop(necessateamente evolta al livello due,dato che phantom vi da il livello tre)e l'arma piu forte in magia che avete(incantatore e la piu forte di tutte,ma se volete avere anche un attaco adeguato lontano ricordo e perfetta).
abilità:ultima chanche,di nuovo.
prendete peter pan e parlate con trilli,seguitela per incominciare la battaglia.questo heartless e quello che piu odio,anche lui usa una maledizione,ma molto piu pericolosa della prima:"la maledizione delle candele del tempo"(consiste in 12 candele legate ai dodici secondi dell'orologio,dopo che le dodici candele si esauriscono morirete sul colpo.nota:la maledizione verrà lanciata prima a peter,poi a paperino e infine a sora).l'unico modo per uccidere il boss cambia a seconda del colore del suo cuore:
rosso=invulnerabile agli attacchi,ma vulnerabile alla magia fire.
blu=invulnerabile agli attacchi,ma vulnerabile alla magia blizzard.
giallo=invulnerabile agli attacchi,ma vulnerabile alla magia thunder.
bianco=invulnerabile alle magie,ma vulnerabile agli attacchi.
l'attacco piu pericoloso di phantom e il "cuore dell'oscurità"(consiste in un cuore oscuro che ti gira attorno togliendoti sempre vita).un solo attaco cosi vi puo mettere sicuramente al tappeto.ci sono due modi per evitare di farsi male
1°quando vedete il lenzuolo che incomincia a preparare l'attacco voi nascondetevi in un altra facciata dell'orologio(il metodo piu consigliabile ma potrebbe riaccendersi la maledizione.nota:per fermare la maledizine basta prendere come obbietivo la lancietta dell'orologio e usare stop).
2°far rimbalzare l'attacco indietro(molto piu pericoloso ma se la maledizione si attiva nn perderete tanto tempo).
se l'attacco invece vi becca,usate energia con il comando uso rapido,finche nn svanisce l'attacco.
per il resto la battaglia e molto semplice,decidete voi come fare infine.voglio solo dire che se andate a cercare su internet i nomi degli attacchi che dico,nn li troverete xche me li sono inventati io.e per essere sincero sono anche carini. Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: I boss segreti   I boss segreti Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:07 pm

sephirot:
preperativi per la battaglia:tutti gli slot pieni di elisi,lontano ricordo o ultima weapon,energia evolta al massimo.
abilità:ultima chanche,di nuovo,aspira danno,arcanum(molto utile),aerocolpo,laguna rock,destrezza(indispensabile),superglide(molto utile).
info sul nemico:sephirot è invulnerabile alle magie,generalmete e veloce e attacca a lungo raggio.possiede una vasta gamma di attacchi,cioè:attacco(con la sua mesamune),teletrasporto(di solito dietro le spalle),collonne di fuoco(consiste in tre colonne di fuoco che avvolgono sephirot,abbastanza pericolose)heartless angel(attaco piu pericoloso di sephirot,consiste in un attaco con un tempo di carica(il quale vi da la possibilità di fermarlo),che fa apparire per 2 secondi un' aureola sulla testa di sora.dopo che l'aureola scompare sora rimane ad 1 hp e 0 mp),omnislash(consiste in sephirot che impazzisce e continua a volare(e inseguirti)colpendoti con la sua masamune.l'attaco si interrompe con un'onda d'urto che va in 4 direzioni.nota:questo attacco e riconoscibile dal fatto che lo sfondo diventerà tutto scuro),sfere oscure(attacco molto debole,consiste in sephirot che crea circa 12 sfere oscure che ti inseguono,e a vote,colpiscono)e il suo piu pericoloso attaco nn magico:supernova.(attacco anche qui con tempo di carica ma nn potrete fare niente a sephirot,consiste in una sfera gigante che si crea sulla testa dell'angelo,seguita da circa6-7 meteoriti che volteggiano attorno a sephirot.quando i meteoriti esplodno,sephirot lancia la sfera er terra contro sora,creando un'esplosione).
all'inzi la battaglia sarà estremamente facile.dvrete solo aspetare che sephirot vi attachi due volte,dopodiche saltera verso di voi.cadrà a terra e sarà il momento giusto per colpirlo.se nn ce la fate sephirot vi attacherà per l'ennesima volta e lancera una colonna di fuoco.finche nn gli avrete tolto una barra il cmbattimento resterà uguale.quando gli avrete tolto una barra salterà dal lato opposto dell'arena,nn seguitelo,perche lui incomincierà a correre verso di voi.nn spaventatevi,tra poco si teletrasporterà in corsa e arriverà proprio vicino a voi(ho quasi),cercando di preparare un heartless angel.attaccatelo per bloccare l'attaco,cosi incomincerà a rincorrervi e a teletrasportarsi da una parte all'altra del campo.dopo due volte che vi avrà cercato di attacare saltera verso di voi(sapete gia cosa fare).ad un certo punto userà omnislash,dopo che l'attaco sarà finito nn seguitelo. si teletrasporterà e cercherà di fare l'hearless angel.dopo un po' di barre in meno,si circonderà di un'aura verde e incomincierà a fare l'attacco supernova.basta che gli state sempre dietro cosi nn vi accadra niente.in questa parte del combattimento sarà molto piu veloce,quindi al diavolo la strategi e attacate come se nn aveste cervello.atenzione potrebbe usare anche qui l'heartless angel.continuate a combattere come vi ho descritto sopra(oviamente curandovi ove necessario)e avrete la vittoria in pugno.
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